Cultura e Spettacoli

Bisio va a Sanremo con Baglioni?

Il festival di Sanremo si avvicina. A febbrario andrà in scena nuovamente la kermesse più importante della musica italiana. E spunta il nome dell'attore comico

Bisio va a Sanremo con Baglioni?

Il festival di Sanremo si avvicina. A febbrario andrà in scena nuovamente la kermesse più importante della musica italiana. Dopo l'ediuzione dello socrso anno accompagnata da un grandissimo successo in termini di share, adesso Caludio Baglioni dovrà svelare i nomi dei conduttori che lo accompagneranno nella sua seconda avventura sul palco dell'Ariston. Secondo alcune indiscrezioni riportate da tvzoom.it il nome in pole position per la kermesse è quello di Claudio Bisio.

Il conduttore e attore comico andrebbe a prendere il posto di Pierfrancesco Favino che è stato uno de portaginisti assoluti dell'edizione 2018. Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire quali saranno i nomi che accompagneranno il cantante in questa avventura. Bisio ha un ottimo rapporto professionale con Vanessa Incontrada. Chissà, magari Baglioni potrebbe pensare a lei per la conduzione al femminile del prossimo Festival. La Incontrada potrebbe prendere il posto di Michelle Hunziker.

Anche lei amica di Bisio e come Vanessa ha condotto insieme a lui Zelig.

Commenti