Cultura e Spettacoli

Blac Chyna: "Non mi vergogno di prendere peso per la gravidanza"

La modella Blac Chyna pubblica su Snapchat il suo attuale peso in gravidanza, 74 chilogrammi: la compagna di Robert Kardashian afferma di non aver paura di comunicare al mondo quanto sia ingrassata

Blac Chyna: "Non mi vergogno di prendere peso per la gravidanza"

Ingrassare in gravidanza è l'attività più felice che ci sia. Lo sa bene Angela Renée White, in arte Blac Chyna, modella che di recente si è fidanzata con Robert Kardashian - fratello di Kim, Khloe e Kourteney - e che in questi giorni ha pubblicato su Snapchat un'immagine del suo attuale peso, circa 74 chilogrammi.

La modella - alla sua seconda gravidanza, avendo avuto un figlio da una precedente relazione con Tyga - ha affermato su Snapchat di aver preso circa 9 chili. I medici raccomandano di solito di prendere tra gli 11 e i 15 chili, sfatando così il luogo comune che in gravidanza si mangi per due. Blac Chyna va orgogliosa dei suoi chili in più, rappresentando così un modello per tutte le donne del mondo occidentale, che magari ingrassando in gravidanza non si sentono più a loro agio con il proprio corpo.

Pioniera dell'importanza di parlare dei problemi durante quei nove mesi si era già dimostrata Kim Kardashian, futura congnata di Blac Chyna, che qualche mese fa aveva accennato al fatto che la propria seconda potesse essere l'ultima gravidanza, a causa di alcuni problemi di salute.

Blac Chyna, intanto, in un video su Snapchat ha annunciato la sua gravidanza al primogenito King Cairo, che ha chiesto alla sua mamma se avrà un fratellino o una sorellina.

La modella ha risposto di non saperlo ancora, scoprendo che il bimbo vorrebbe una femminuccia cui voler bene.

Commenti