Cultura e Spettacoli

Blake Lively contro gli haters

Botta e risposta su Instagram nei riguardi di un fan che non ha apprezzato l'ultimo look di Blake Lively

Blake Lively contro gli haters

È la moglie di Ryan Renynolds, è una vera icona di stile, è mamma di due splendidi bambini, è un’attrice e modella. Molte le qualità che dispone Blake Lively, la talentuosa attrice che è stata lanciata nel firmamento di Hollywood grazie a Gossip Girl. Nella serie tv crossmediale dedicata al pubblico teen, ha interpretato per sei lunghi anni la mitica Serena Van Der Woodsen.

Molto attiva sui social, il profilo Instagram di Blake Lively, è costellato di foto in cui l’attrice mette in bella mostra la sua bellezza e il suo look. E proprio una foto pubblicata negli ultimi giorni, ha fatto scoppiare una piccola diatriba tra la Lively e un fan che non avrebbe apprezzato l’ultimo vestito indossato dall’attrice.

Picnic anyone? I’ll bring the tablecloth...

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Attualmente in tour per la presentazione del film A Simple Favour,durante gli incontri con la stampa, sta sfoggiando un look fuori dagli schemi, con abiti giacca e pantalone dal taglio maschile ma che brillano comunque di fronte la bellezza della Lively.

"Pic-nic? porto io la tovoglia” scrive ironizzando l'attrice, ma i fan rispondono: “Ti prego assumi un nuovo stylist perché hai un pessimo look” continua. Il commento non è passato inosservato agli occhi di Blake Lively che, con grande signorilità, ha messo a tacere il fan dalla lingua biforcuta. “Grazie per i suggerimenti.”scrive l’attrice, “ho provato a licenziare Blake Lively ma continua a tornare. Non mi lascerà mai in pace.” E così l’inutile polemica viene stroncata sul nascere. Si può dire qualsiasi cosa su Blake Lively ma, in merito allo charme al look che sfoggia durante gli eventi di gala, è sempre al top dello stile.

L’haters ha trovato pane per i suoi denti.

Commenti