Il "blitz" di Staffelli all'Isola ​Il pubblico con Alessia: "Fuori!"

Valerio Staffelli ha provato a consegnare un Tapiro d'Oro ad Alessia Marcuzzi sempre il caso "canna gate"

Momenti di tensione in studio durante la finalissima dell'Isola dei Famosi. Valerio Staffelli ha provato a consegnare un Tapiro d'Oro ad Alessia Marcuzzi sempre il caso "canna gate". L'inviato di Striscia nel corso del programma ha provato a consegnare "il premio" alla conduttrice, ma è stato travolto dai fischi e dalle urla del pubblico: "Vai fuori!!!". Staffelli però insiste e rivolgendosi alla Marcuzzi afferma: "Con tutto quello che è successo quest'anno all'Isola, non potevamo che darle un altro tapiro. Ha visto le ultime immagini su Monte".

Pronta la risposta della Marcuzzi: "Confesso che non vi ho più seguiti. Mandavate in onda cose che mi facevano star male. Dai, è la finale". Insomma con eleganza la conduttrice ha rispedito al mittente il Tapiro. E la sua scelta ha scaldato il pubblico presente in studio che ha invitato Staffelli ad abbandonare la scena...

Commenti

gneo58

Mar, 17/04/2018 - 09:00

programmi per minus habens prodotti da loro simili, altrettanto vale per il grande fratello ma si sa' la gente va sempre peggiorando mentalmente e di prove ne abbiamo sempre di piu'.

oracolodidelfo

Mar, 17/04/2018 - 10:16

Non li seguivi più perchè mandavano in onda cose che ti facevano stare male o perchè mandavano in onda cose per le quali era meglio che stessi... zitta!

frabelli1

Mar, 17/04/2018 - 13:35

Ho visto la puntata e di tensione non c'era neppure l'ombra. La Marcuzzi ha preso il Tapiro poi ha pregato Staffelli di lasciare lo studio peer continuare la puntata.

elpaso21

Mar, 17/04/2018 - 14:22

Alessia è il nostro idolo.