Cultura e Spettacoli

Bobby Solo incontra (finalmente) la figlia Veronica

Dopo 15 anni di battaglie legali, Bobby Solo e la figlia Veronica Satti si sono ritrovati: "Il sole sorge insieme a mia figlia"

Bobby Solo incontra (finalmente) la figlia Veronica

Finalmente la pace è arrivata: Bobby Solo e la figlia Veronica Satti si sono ricongiunti.

Dopo 15 anni di battaglie legali, tribunali, appelli e silenzi, padre e figlia si sono ritrovati. Parte del merito di questo lievo evento - come più volte ha ricordato Veronica - è di Barbara D'Urso e del Gf Vip. Proprio grazie a loro la Satti ha potuto riabbracciare suo padre che fino a oggi non l'aveva voluta riconoscere. Ora, però, è cambiato il clima e quella che era una famiglia a pezzi ha riunito i pezzi del puzzle.

Veronica Satti, dopo il Gf Vip, aveva confessato che non aveva ancora visto il padre perché era impegnato col lavoro. Immediatamente, le malelingue avevano giurato che i due non si sarebbero mai incontrari e invece... Bobby Solo è andato da sua figlia. Entrambi hanno immortalato con estrema gioia questa giornata di festa e sui social hanno condiviso foto e video.

E se Veronica sul suo profilo Instagram scrive "famiglia Rock and roll" (nella foto compare anche un altro figlio di Bobby Solo), il papà cantante aggiunge: "Sorge il sole con la mia figlia Veronica. Con affetto Bobby".

L'impresa è riuscita e finalmente questa famiglia può iniziare un percorso insieme.

Sorge il sole con la mia figlia Veronica Con affetto Bobby

Un post condiviso da Bobby Solo (@bobbysolofficial) in data:

Commenti