Bobo Vieri e la Caracciolo sono diventati genitori

Costanza Caracciolo ha partorito questa mattina fra le 7 e le 8 in una clinica di Milano

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori della loro primogenita.

La piccola Stella è nata questa mattina fra le 7 e le 8 in una clinica di Milano. E le notizie che arrivano dal mondo dei social sono tutte positive: "La mamma e la bimba stanno bene". Nonostante Bobo Vieri abbia sempre dichiarato che avrebbe preferito che la piccola nascesse negli Stati Uniti, la piccola è nata a Milano. Come desiderato dalla mamma.

Finalmente Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono riusciti a diventare genitori. La prima gravidanza, infatti, non è andata bene. Quest'estate, l'ex velina bionda aveva perso il suo bimbo. Da qui era nato una sorte di silenzio e ricerca di discrezione. Poi il lieto annuncio e oggi il lieto evento.

Ora, alla coppia non resta che fare l'ultimo grande passo: il matrimonio. E stando a quanto circola in rete, i due sarebbero quasi pronti...

Commenti

Patrizia18

Dom, 18/11/2018 - 17:41

ma una volta per fare bambini non ci volevano 9 mesi? Imprecisione o magia? Come fa questa povera donna ad aver perso un bambino QUESTA estate e darne alla luce un altro a novembre?? D'accordo che i VIP possono (quasi) tutto però...:-D In ogni caso un bambino che nasce è sempre buona cosa: auguri!

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 18/11/2018 - 22:43

Quindi ?? Tutto a posto o dobbiamo fare qualcosa? Io ci metto un bel echissenefrega !