Sanremo 2019

"In bocca al lupo": Il tenero messaggio della figlia di Nek

Beatrice la figlia di Nek ha mandato un messaggio speciale al papà prima della Finale del Festival

"In bocca al lupo": Il tenero messaggio della figlia di Nek

Il Festival è fatto anche di episodi teneri, come quello che vede protagonista la piccola Beatrice, figlia di Nek, che con un video su Instagram ha mandato il suo in bocca al lupo al papà in gara con il brano Mi farò trovare pronto.

“Ciao papà, ciao Fil (il vero nome di Nek è Filippo Neviani). Con questo messaggio volevamo augurarti un grande grandissimo in bocca al lupo”. Così hanno detto Beatrice e la sua amichetta Allegra (la moglie di Nek ha anche un’altra figlia che si chiama Martina a cui Nek è molto affezionato) che volevano mandare un messaggio di incoraggiamento.

E a quanto pare ci sono riuscite visto che il commento di Nek è stato “Io ho già vinto” con un cuoricino vicino. Ma la figlia di Nek non è la sola ad essere rimasta a casa a vedere il papà in tv. Quest’anno al Festival non sono state presenti molte compagne o compagni dei cantanti come invece succedeva negli anni precedenti.

Non c’è ad esempio Giulia De Lellis, fidanzata di Irama, né tantomeno Gigi D’Alessio compagno di Anna Tatangelo.

E a quanto pare neanche Nek ha portato la famiglia, che però è sempre presente nel suo cuore anche con un semplice messaggio.

Commenti