Bocelli canta per la Canalis: "Tanti auguri Elisabetta"

L'ex velina è visibilimente sorpresa. Non immaginava che proprio lui le potesse fare gli auguri nel giorno del suo compleanno

"Non capita tutti i giorni di ricevere un "Happy birthday" del genere! Grazie Andrea Bocelli per averlo cantato ( David Foster al piano...)in un contesto così speciale". Scrive Elisabetta Canalis su Instagram.

L'ex velina ringrazia così il tenore italiano per averle cantato "tanti auguri" in occasione del suo compleanno. Sembra stupita della sorpresa e non riesce a trattanere l'emozione.

Nel giorno del suo 38esimo compleanno, l'ex velina era ospite a una serata di beneficienza: la Celebrity Fight Night, associazione per la raccolta fondi che nella sua storia ha avuto l'onore di accogliere molti vip tra cui, il più importante, il pugile Muhammad Ali.

Durante il mini concerto di Andrea Bocelli, gli occhi dei partecipanti alla serata sono tutti per lei che per l'occasione ha indossato un abito bianco. Per la Canalis arriva anche un torta ma a causa dell'emozione non riesce a spegnere la candelina.

Commenti

giovauriem

Mar, 13/09/2016 - 15:06

nessuno che mi sappia dire questa signora che mestiere , arte o professione fa per stare molto spesso su il giornale .