Il body di Anastacia comprato dalla cantante poche ore prima del concerto

Anastacia ha acquistato il body indossato al concerto di Radio Italia solo poche ore prima dello spettacolo in un negozio del centro di Milano

Anastacia ha fatto scatenare l'intera piazza Duomo al concerto di Radio Italia cantando insieme a Umberto Tozzi "Ti Amo" ma probabilmemente, fino a qualche ora prima, la cantante statunitense non sapeva cosa indossare al concertone.

Il suo outfit, infatti, è stato acquistato il giorno prima. Salita sul palco con un body di pizzo nero con trasparenze, una giacca argentata, i pantaloni e le scarpe con il tacco, Anastacia ha fatto impazzire il pubblico inserendo nella famosissima hit di Tozzi un inciso in inglese.

Ma il giorno prima del grande evento la cantante è stata vista in un negozio Yamamay in cui ha acquistato il body al prezzo di 49 euro indossato sotto la giacca Dsquared2 da 1489 euro.

Anche i tacchi di Giuseppe Zanotti da 950 euro sono stati provati dalla cantante nello showroom solo poche ore prima dello spettacolo. Insomma, Anastacia è sicuramente una star che non prepara il suo look con mesi di anticipo ma, anche se ha scelto l'outfit poche ore prima di salire sul palco, ha avuto sicuramente gusto visto che è stata ampiamente apprezzata dai fan.