Cultura e Spettacoli

La “Bonas” di Bonolis aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti

Mentre era a cena con degli Amici, Laura Cremaschi ha chiesto un selfie a Francesco Facchinetti, ma la moglie Wilma Faissol non l'ha presa bene ed è successo un putiferio

La “Bonas” di Bonolis aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti

Brutta avventura per Laura Cremaschi, meglio conosciuta da tutti come la Bonas di Bonolis del programma “Avanti un altro”. La valletta si trovava a cena con alcuni amici, quando nello stesso ristorante erano a cena anche Francesco Facchinetti e Wilma Faissol.

La Cremaschi, fan di Facchinetti fin da piccola, si è recata al tavolo per chiedere un autografo. Fatta la foto si rende conto che non è venuta bene, quindi alla fine della cena, si reca nuovamente al tavolo dei due per chiedere di rifare la foto. E qui entra in scena Wilma Faissol, la moglie di Facchinetti che si è visibilmente arrabbiata arrivando a tirarle anche un bicchiere.

Ma ecco cosa ha raccontato Laura visibilmente scossa in una stories di Instagram:

"È successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, sono in un ristorante in provincia di Come dove c'era anche lui con la moglie. Io ero con degli amici a cena. Gli abbiamo chiesto una foto, in tre, ma non sono uscita bene, così gli ho richiesto se potevamo fare un selfie. Gli ho dato il telefono, stavamo facendo il selfie ed è arrivata la moglie ed ha iniziato ad inveire ha preso un bicchiere e me lo ha tirato addosso, guardate! Mi sono scansata per fortuna, ma mi sono spaventata tantissimo. Sono sotto choc. Tutto questo per un selfie".

Qualcuno nel locale, forse un cliente stava riprendendo probabilmente Facchinetti, si è quindi trovato come un involontario testimone ad aver registrato tutta la scena che poi Laura ha postato sul suo profilo Instagram. Non si capisce il motivo per cui Wilma si sia così arrabbiata tanto da tirare un bicchiere rischiando anche di colpire Laura e procurarle anche qualche ferita.

Speriamo solo che nei prossimi giorni la faccenda venga in qualche modo chiarita.

Commenti