Bookmaker scatenati: "Valerio Scanu vincerà l'Isola dei Famosi"

A poche ore dalla finalissima i bookmaker inglesi dà vincente il cantante a 1.75. Seguono le Donatella. Indietreggiano Rocco Siffredi e Brice Martinet

Si avvia ormai a conclusione la decima edizione dell'Isola dei Famosi e, a poche ore dalla finalissima, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5, impazzano i pronostici dei bookmaker sul vincitore del fortunato reality show, che si è confermato campione di ascolti nonostante il passaggio dalla Rai a Mediaset.

I naufraghi hanno già lasciato l’Honduras e l’isola che li ha ospitati per due mesi, dove hanno lottato per il cibo, per la sopravvivenza, ma soprattutto per l’agognato primo posto. Alla stretta finale sono arrivati Cecilia Rodriguez, Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Le Donatella e Brice Martinet, che questa sera si giocheranno il tutto per tutto e la possibilità di vincere 100 mila euro in gettoni d’oro e il titolo di vincitore della decima edizione. In nomination ci sono Rocco Siffredi e Valerio Scanu e, tra loro due, il preferito del pubblico sembra essere il giovane cantante che, con la sua fragilità e la sua ironia, avrebbe ormai la strada spianata verso la vittoria finale, tanto che gli allibratori di Stanleybet lo danno vincente a 1.75. Anche l’ex pornoattore è piaciuto tanto, perché il reality ha tirato fuori una parte di lui nascosta a tutti, ma gli scommettitori inglesi non sono molto convinti che riuscirà a spuntarla sugli altri finalisti, tanto che lo offrono a 4.50 dietro le agguerritissime Le Donatella, vera e propria rivelazione di quest’anno e, per questo, bancate a 3.25. Stessa quota di Siffredi anche per Brice Martinet, che stasera avrà dalla sua il privilegio dell’immunità. Il bel modello francese, confinato per settimane nella Playa Desnuda insieme a Cecilia Rodriguez, ha dimostrato tenacia da vendere, oltre che un animo nobile e sensibile molto apprezzato dai telespettatori, ed è per questo che i bookie di Stanleybet lo danno in vantaggio sulla sorella minore di Belen, ultima in lavagna a 18.00 e, quindi, assolutamente sfavorita per la vittoria finale.

La partita è ancora tutta da decidere perché dirimente saranno la prova conclusiva, che si terrà stasera presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese, e poi il televoto finale.