Cultura e Spettacoli

Dopo Borriello, la parola a Belén: "Sono single, serena e tranquilla. Il mio vero fidanzato è Santiago"

La showgirl si racconta a Tgcom24 in una lunga intervista. Tra gossip e nuovi progetti lavorativi, Belén mette le cose in chiaro: "Sono una ragazza libera, che vive di pancia e ama l'amore. Alla fine, anche se ti impegni, chi non ti vuole capire non ti capisce lo stesso"

Dopo Borriello, la parola a Belén: "Sono single, serena e tranquilla. Il mio vero fidanzato è Santiago"

"Preferisco essere trasparente": anche se con eccessi e critiche, Belén sceglie sempre di essere sé stessa. Anche se costantemente in lotta con il suo personaggio, che tanto dà quanto toglie, Belén riconosce di essere lei - veramente lei - e di non potersi "soffocare" solo per piacere ai detrattori. Dopotutto, "non faccio niente di male". Questa è Belén Rodriguez: "una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l'amore e che dà tutto quello che può dare". In sintesi, non nasconde di star trascorrendo una vacanza da sogno: esce con chi le pare, sui social pubblica quello che vuole ("Sono anche felice di ricevere critiche. Troppi complimenti non mi piacciono"), e passa del tempo con la famiglia - specialmente con il figlio Santiago, "il mio vero fidanzato".

Belén Rodriguez non ha peli sulla lingua, e chiarisce - una volta per tutte - la sua gossippata relazione sentimentale (nonché i suoi prossimi impegni di lavoro) in una lunga intervista a Tgcom24: "Marco (Borriello, ndr) l'ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca, perché non devo farlo e nascondermi?". D'altronde, lei ribadisce che "faccio quello che mi pare", perchè "non ho più voglia di raccontare chi sono a chi non vuole capire". Al contrario di quanto pensa la gente, infatti, la showgirl sostiene che "ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici, mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori".

Ed è stata proprio la lontananza della famiglia - adesso trasferitasi in Italia dall'Argentina - ad esserle motivo di tristezza: "La famiglia per me è la prima cosa. Ed è stato sempre così. Sono stata lontana dai miei affetti per tanti anni e ne ho sofferto tantissimo. Per dieci anni li vedevo solo venti giorni d'estate. Ogni volta che se ne andavano per me era tremendo. Ho un rapporto allucinante con gli aeroporti. Quando qualcuno a me caro parte preferisco non salutarlo. Non mi piace dire ciao alle persone. La sensazione che non li avrei rivisti per tanti mesi mi ha segnato davvero tanto (...)".

Dal punto di vista lavorativo, la showgirl sta registrando la terza stagione di "Tu si que vales", che quest'anno vedrà le new entry di Simone Rugiati nel ruolo di co-conduttore e Teo Mammucari in quello di quarto giudice: "Teo lo adoro, ci ho lavorato tante volte e mi conosce molto bene: fa morire dal ridere, Simone è molto bravo, disinvolto". E non è tutto, da testimonial e imprenditrice per i saloni di bellezza Cotril, aprirà il terzo negozio a Napoli, dopo Milano e Forte dei Marmi: "Sento questo progetto sulle mie corde.

Non mi fermo più".

Commenti