Sanremo 2019

Loredana Bertè svela cosa c'è nella borsetta

Un mistero ha aleggiato per tutti i cinque giorni del Festival: perchè Loredana Bertè ogni sera ha indossato una borsetta? E soprattutto cosa conteneva? Mistero svelato.

Loredana Bertè svela cosa c'è nella borsetta

Per tutti e cinque i giorni del Festival tutti si sono chiesti perché sopra i vestiti, tra l’altro disegnati da lei, Loredana Bertè indossasse una piccola borsetta che ogni tanto faceva capolino mentre si scatenava sul palco.

Sono state fatte le ipotesi più svariate: chi parlava del make up, chi diceva fosse un portafortuna, ma la realtà era molto più semplice di quello he ci si aspettava e lo ha svelato lei stessa durante un’intervista: “Dentro c’è il bodypack. Io adopero quello da anni. Mi sono comprata queste borsette che trovo nei mercatini. Le ho di tutti i colori, sono molto comode per mettere il body pack. Di solito lo mettono attaccato ai vestiti ma rovina la linea”

Ma che cosa è questo bodypack? Praticamente un apparecchio di ricezione della voce collegato al microfono, che in effetti solitamente viene agganciato ai vestiti.

Mistero quindi svelato che soddisferà la curiosità dei tantissimi che se lo sono chiesto.

Commenti