Cultura e Spettacoli

Botta e risposta al veleno fra la Ferragni e Cavalli: "Sei solo una macchina da soldi"

Che tra i due non scorra buon sangue è ormai risaputo. E ora si è consumata l'ennesima guerra social

Botta e risposta al veleno fra la Ferragni e Cavalli: "Sei solo una macchina da soldi"

Se da una parte Chiara Ferrgni è amata da migliaia, anzi milioni, di follower, dall'altra qualche stilista non vorrebbe nemmeno bere un caffè in sua compagnia.

Non che questo sia un grosso problema per la fashion blogger tra le più influenti al mondo, certo è che a volte le critiche non fanno proprio piacere. Questa volta ad attaccare la moglie di Fedez sembra essere stato il grande stilista Roberto Cavalli. Sembra, diciamo, perché qualcuno crede che il suo account sia stato hackerato, mentre qualcun'altro sostiene che il profilo Instagram dal quale sono arrivati gli insulti sia un fake.

Tutto è nato dal post pubblicato sui social dalla Ferragni. Chiara con il bikini di Intimissimi invita i suoi fan a seguirla ad un evento. Immediatamente, si è scatenata la bufera per due motivi. Da una parte il web le ha fatto notare che "hai un capezzolo fuori" dall'altra è intervenuto Roberto Cavalli. Tra i due non scorre buon sangue e questo ennesimo attacco ne è l'esempio.

"Stai facendo pubblicità al tuo ombelico. Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi. Non c'è spontaneità ne amore in ciò che fai", avrebbe scritto Cavalli. A questo punto ad intervenire è Fedez: "Ditemi che è un fake, vi prego". Nessun altra frecciatina o altro commento sgradito. Tutto è terminato così.

Come al solito, Chiara ha preferito adottare la strada del silenzio. A certi commenti e polemiche la Ferragni preferisce non rispondere. Lo aveva già spiegato lei in passato.

E così ha fatto.

Commenti