Cultura e Spettacoli

Brad Pitt, per 18 mesi agli Alcolisti Anonimi

Brad Pitt ha confessato di aver avuto problemi con l'alcol e di averli risolti grazie agli Alcolisti Anonimi: è accaduto dopo la separazione da Angelina Jolie

Brad Pitt, per 18 mesi agli Alcolisti Anonimi

Brad Pitt ha affrontato il divorzio da Angelina Jolie rivolgendosi a un notissimo gruppo di auto-aiuto internazionale.

Come riporta l’Irish Mirror, l’attore ha passato 18 mesi con gli Alcolisti Anonimi dopo aver iniziato ad avere un problema con l’alcol. Quella tra Pitt e Jolie non è stata una separazione facile - sono sorte infatti molte speculazioni - e soprattutto è stata decisamente pubblica, in virtù della fama dei due artisti.

Pitt racconta di aver preso le fila della sua vita e di aver deciso di smettere di bere, rivolgendosi a questo gruppo di uomini e donne “aperti e onesti in un modo che non avevo mai sentito”. “Era uno spazio sicuro - ha raccontato l’attore - in cui non si giudicava, e quindi non si giudica se stessi. […] È stato davvero liberatorio anche il solo mostrare il lato brutto di se stessi”.

L'artista ha rivelato anche di aver consumato marijuana durante gli anni ’90, per cercare l’oblio quando la fama l’aveva appena travolto. Pitt ha ammesso di essere diventato quasi un eremita a quel tempo.

L’attore ha conosciuto la collega Jennifer Aniston proprio negli anni ’90 e l’ha sposata nel 2000, dopo due anni di frequentazione. Nel 2005 i due si sono separati - si è sempre detto la colpa fosse dell'infatuazione di Pitt per Jolie. I due attori si sono sposati poi nel 2014, dopo sei figli e una relazione di lungo corso, arrivando alla separazione nel 2016.

Attualmente molti fan sperano in una rappacificazione sentimentale tra Pitt e Aniston, dopo che è emerso come i due si frequentino - l’attore è stato tra gli invitati al compleanno dell’ex moglie. Entrambi hanno sempre sostenuto tuttavia di essere solo buoni amici.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti