Cultura e Spettacoli

Se adesso Brad Pitt cerca una donna di basso profilo

Una fonte vicino a Brad Pitt rivela che l'attore è pronto ad innamorarsi di nuovo, ma ora vuole una donna di basso profilo

Se adesso Brad Pitt cerca una donna di basso profilo

Nel 2016 è terminato il sogno d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I divi di Hollywood che si sono amati sul set del film “Mr. & Mrs Smith”, dopo aver costruito una famiglia numerosa e dopo che si sono battuti anche per cause umanitarie, hanno deciso di interrompere la loro relazione, spezzando il cuore dei fan. Il divorzio è stato duro e irto di ostacoli, ma recentemente, i due hanno deciso di deporre l’ascia di guerra per il bene dei figli. Sia Brad Pitt che Angelina Jolie hanno deciso di voltare pagine e ricostruire la propria vita sentimentale. Ma non è facile.

Lo afferma un confidente di Brad Pitt tra le pagine di “Page Six”. “Non riesco ad immaginare Brad al fianco di un’altra donna che non sia Angelina,” racconta al noto magazine americano, “se deciderà di uscire con un’altra persona sicuramente sceglierà una di basso profilo.”

Secondo la gola profonda, Brad Pitt è in cerca di un nuovo amore ma sembra che lo voglia trovare in un ambiente protetto, non vuole che il suo sentimento sia pane per i fotografi e i giornali di gossip. Le dichiarazioni rilasciate però su Page Six, sembrano non confermare i rumor che qualche settimana fa sono stati lanciati da TMZ. In molti hanno affermato che Brad Pitt stava uscendo con una donna conosciuta ad un evento benefico, una disegnatrice di gioielli. Tuttavia la fonte afferma che, al momento, non ci sarebbe nulla di serio tra di due. “Si stanno frequentando ma come amici. Brad Pitt è proiettato verso la famiglia e verso il lavoro. Non ha nessun piano per il suo futuro sentimentale. È rimasto scottato” conclude.

L’attore tornerà al cinema il prossimo anno per il nuovo film di Quentin Tarantino.

Commenti