Brad Pitt disperato, ogni giorno chiama la mamma per piangere

Il famoso attore a dura prova per la separazione da Angelina Jolie. Brad Pitt chiama al telefono la madre ogni giorno per piangere

Brad Pitt non riesce a digerire la richiesta di divorzio da parte di angelina Jolie. Secondo quanto riporta il magazine "UsWeekly", il famoso attore e sogno di molte donne, sarebbe sull'orlo di una crisi depressiva. Un uomo disperato.

Brad Pitt piange per Angelina Jolie

Non solo. Pitt si è allora rifugiato tra gli affetti più cari, in particolare la mamma jane e il papà Bill. Ci sono certo anche il manager e alcuni amici, ma è la mamma ad essere la più investita dalle domande di Brad. Lui continua a vivere a Hollywood, ma chiama continuamente la madre per piangere. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Angelina Jolie e il marito stanno cercando di arrivare ad un accordo per il divorzio. Tutto ruota al momento attorno ai figli. Nei primi tempi Pitt potrebbe dover vedere i suoi figli soltanto alla presenza di un terapista. E sarà proprio questo esperto a decidere quando l'attore sarà pronto per averli con sé senza nessuno che lo controlli.

Lui, scrive TgCom24, "è pronto a cooperare in qualunque modo, perché "ama i suoi figli più di ogni cosa". La strada da percorrere per uscire da questa crisi è ancora lunga ma Brad potrà sempre contare sull'aiuto di mamma e papà". Sul caso della separazione più rumorosa dell'anno intanto sta indagando anche l'Fbi. L'attore sarebbe infatti sospettato di aver usato violenza contro i figli.

Commenti

TonyGiampy

Mar, 04/10/2016 - 16:21

E' sempre cosi', quando si arriva al divorzio arriva puntuale il ricatto dei figli!Pitt puo' vedere i figli solo alla presenza di un terapista.E che ha fatto? E' un drogato?Un violento?La moglie invece se li puo' tenere anche in presenza del suo eventuale amante!!Le leggi sono tutte a favore delle donne,sempre e comunque.Conosco un'infinita' di uomini finiti sul lastrico o peggio ancora in depressione per colpa della strega di turno che usa i figli come arma di ricatto.Tutti pezzi di pane miti e senza vizi che si son visti privare dei figli solo perche' l'amore e' giunto al termine!Un mio amico dice che la terza guerra mondiale scoppiera' fra uomini e donne!Io credo che siamo gia' sulla buona strada!E allora forza tiriamo fuori le sfere e spazziamole via!!!!

gedeone@libero.it

Mar, 04/10/2016 - 17:07

Io invece dico che dovresti essere contento. Ti sei liberato da quella che si è dimostrata per ciò che è veramente: un'arpia. E poi diciamola tutta: una che si fa togliere seni ed ovaie per paura di ammalarsi è capace di tutto. Brad, alla tua porta stanno già bussando migliaia di donne VERE, basta uno scocchio delle tue dita...