Cultura e Spettacoli

Brad Pitt disperato, ogni giorno chiama la mamma per piangere

Il famoso attore a dura prova per la separazione da Angelina Jolie. Brad Pitt chiama al telefono la madre ogni giorno per piangere

Brad Pitt disperato, ogni giorno chiama la mamma per piangere

Brad Pitt non riesce a digerire la richiesta di divorzio da parte di angelina Jolie. Secondo quanto riporta il magazine "UsWeekly", il famoso attore e sogno di molte donne, sarebbe sull'orlo di una crisi depressiva. Un uomo disperato.

Brad Pitt piange per Angelina Jolie

Non solo. Pitt si è allora rifugiato tra gli affetti più cari, in particolare la mamma jane e il papà Bill. Ci sono certo anche il manager e alcuni amici, ma è la mamma ad essere la più investita dalle domande di Brad. Lui continua a vivere a Hollywood, ma chiama continuamente la madre per piangere. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Angelina Jolie e il marito stanno cercando di arrivare ad un accordo per il divorzio. Tutto ruota al momento attorno ai figli. Nei primi tempi Pitt potrebbe dover vedere i suoi figli soltanto alla presenza di un terapista. E sarà proprio questo esperto a decidere quando l'attore sarà pronto per averli con sé senza nessuno che lo controlli.

Lui, scrive TgCom24, "è pronto a cooperare in qualunque modo, perché "ama i suoi figli più di ogni cosa". La strada da percorrere per uscire da questa crisi è ancora lunga ma Brad potrà sempre contare sull'aiuto di mamma e papà". Sul caso della separazione più rumorosa dell'anno intanto sta indagando anche l'Fbi.

L'attore sarebbe infatti sospettato di aver usato violenza contro i figli.

Commenti