Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente sposi

Di matrimonio si parla da quasi nove anni. Sabato la cerimonia privata in Francia

Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente sposi

Alla fine Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati. I "Brangelina", come li hanno soprannominati", hanno compiuto il grande passo in gran segreto lo scorso 23 agosto in Francia.

Il matrimonio si è svolto a Chateau Miraval in forma privata, in una piccola cappella. Presenti solo amici, familiari e i figli della coppia. Angelina Jolie è stata accompagnata all’altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli. Prima del matrimonio, la coppia ha ricevuto anche una licenza matrimoniale da un giudice in California.

La love story tra Brad e Angelina è cominciata nel 2005, dopo il divorzio dell’attore dalla prima moglie, Jennifer Aniston. I rumors sulle nozze più attese del decennio si susseguivano da tempo immemore. Recentemente il Daily Mail aveva sostenuto che la coppia si sarebbe sposata il 18 dicembre 2014 ed avrebbe invitato come ospiti Beyoncè e Jay-Z, i preferiti dal figlio Maddox. Sembra invece che la coppia abbia scelto alla fine l’Europa, ed una cerimonia più intima e lontano dal clamore di fotografi e giornalisti.

I due
attori si trovano attualmente a Malta, dove hanno appena iniziato le riprese di "By the Sea", interamente scritto e diretto da Jolie.

Commenti