Cultura e Spettacoli

Brad Pitt e Johnny Depp insieme, quante cose in comune e scatta l’ironia dei fan su Instagram

I due attori, con molto in comune, come divorzi difficili e un passato di dipendenze, posano insieme per uno scatto che dimostra come siano in pieno recupero e i follower si dividono tra commenti entusiastici e altri più ironici

Brad Pitt e Johnny Depp insieme, quante cose in comune e scatta l’ironia dei fan su Instagram

Direttamente dal profilo Instagram di uno dei divi più famosi di Hollywood, arriva una bella foto a cui i follower hanno risposto con grande ironia, ma anche con qualche accusa di troppo che li fa assomigliare più a degi haters che a dei fan. Iscitti al profilo di una star.

I protagonisti dello scatto sono Brad Pitt, che pare aver preso sul serio il suo ruolo in “Benjamin Button” e sembra sempre più giovane, e Johnny Depp, finalmente ritornato affascinante e cool.

I due attori posano insieme per una foto ricordo a un evento mondano a Los Angeles. Entrambi accusati di violenza domestica dalle rispettive ex mogli, Angelina Jolie e Amber Heard, e con un serio passato da alcolisti alle spalle, stanno risalendo lentamente la china, tornando a essere delle A-star list a Hollywood.

Un fan commenta: “I miei attori preferiti!”, un altro “grazie per avermi regalato la gioia di vedere film straordinari”, un altro gli dà semplicemente degli alcolizzati notando lo sguardo un po’ spento di Depp, mentre la palma d’oro dei commenti con più like per le sue parole va a “Ecco due uomini che non riescono proprio a restare sposati. Con le mogli che hanno avuto sono felice di essere single”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti