Cultura e Spettacoli

Brad Pitt e Kate Hudson insieme? Parla il fratello

Il fratello di Kate Hudson, Oliver, ha scelto i social network per ironizzare sulla paventata relazione con Brad Pitt, scherzando su un caotico trasferimento

Brad Pitt e Kate Hudson insieme? Parla il fratello

Kate Hudson e Brad Pitt, è nato un amore? Al momento, non giungono conferme: dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, all'attore sono stati attribuiti diversi flirt, come quello subito smentito con la collega Marion Cotillard.

Quel che è certo è come le riviste di gossip di tutto il mondo si stiano scatenando. Un problema che non sembra turbare minimamente, a quando pare, la famiglia Hudson, dove tra l'altro tutti sono attori e conoscono bene i rischi della fama. Per questo motivo il fratello maggiore di Kate, Oliver Hudson, ha deciso di ricorrere all'ironia in un lungo post su Instagram, in cui ha pubblicato la copertina di una rivista con mamma Goldie Hawn, sorella e presunto futuro cognato.

L'attore ha dato quindi libero sfogo alla fantasia, narrando le inverosimili giornate con Brad Pitt: il divo è dipinto come estremamente "disordinato", non solo a casa della fascinosa Kate, dove si dice si sarebbe trasferito, ma anche presso l'appartamento dello stesso Oliver. Tra i passaggi più divertenti, si legge: "Insiste che i miei figli lo chiamino zio B e ha perso la più piccola al molo di Santa Monica per 2 giorni."

Oliver ha inoltre descritto un quadretto familiare, in cui mamma Goldie avrebbe iniziato a flirtare con il bel protagonista di "Allied", indossando solo la sottoveste che di solito usa per dormire. Tutto sotto l'egida del patrigno Kurt Russel, che risponderebbe alle proteste di Oliver: "Va tutto bene, è Brad Pitt!".

E sebbene si tratti di un palese scherzo, qualche lettore vi è davvero cascato.

Yeah and it's been hell!! He's messy as shit! He drinks out of the fucking carton and leaves the door open when he's taking a dump!! And this is when he's at MY house!!! He's already calling me brother and has driven a wedge between myself and my real brother Wyatt who now won't speak to me.. he insists my kids call him uncle B and lost my youngest at the Santa Monica pier for 2 days.. thank god for amber alert.. my mom's overtly flirting with him! Shes wearing these little nighties around the house now?! But ALL DAY!! Like at 3pm! And Pa just keeps saying "All right!! It's Brad Pitt!!" Anyway not going well.. so BP.. it's time to move out man.. I need my life back dog.. I'll smoke one more bowl and then get the fuck out.. we thank you.. oh and I found your medical bracelet so I'll get that back to you.. ok..

Una foto pubblicata da Oliver Hudson (@theoliverhudson) in data:

Commenti