Cultura e Spettacoli

Brad Pitt invita Jennifer Aniston a cena. Ma lei lo snobba

Jennifer Aniston rifiuta l'invito a cena dell'ex marito. Dopo la separazione con la jolie forse Pitt cerca un riavvicinamento

Brad Pitt invita Jennifer Aniston a cena. Ma lei lo snobba

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie aveva regalato una "rivincita" alla bella Jennifer Aniston, ex dell'attore ora in crisi per la separazione. Pochi giorni dopo la più chiacchierata delle separazioni, la Aniston aveva detto che il karma aveva colpito Brad Pitt.

L'attore, accusato dalla Jolie pure di maltrattamenti verso i figli da parte, nei giorni scorsi aveva cercato un riavvicinamento la sua bionda ex moglie. Ma ha ricevuto un secco "no". Jennifer Aniston, secondo quanto scritto da alcuni magazine inglesi, avrebbe declinato l'invito di Pitt che si trovava a londra per la presentazione del suo ultimo film, Allied – Un amore nell’ombra. Anche l'Aniston era nella capitale inglese per promuovere "La festa prima delle feste", la pellicola diretta da Josh Gordon e Will Speck.

Un testimone ha raccontato ai tabloid che la Aniston e Pitt si "sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo".

Un due di picche in piena regola per Brad che, seppur il sogno di molte donne, ora sembra avere intorno a se solo terra bruciata.

Commenti