Brandon Flynn, è già finito l’amore con il cantante Sam Smith?

Una foto pubblicata su Instagram fa presagire che c'è aria di crisi tra Brandon Flynn e Sam Smith? Qui i dettagli

Sono una tra le coppie più amate dei social, quella formata da Brandon Flynn e Sam Smith. Il primo è nel cast di 13 Reasons Why, la serie sul bullismo di Netflix, il secondo è un cantante britannico, vincitore tra l’altro anche di un Premio Oscar per Writing’s On the Wall, la colonna sonora di 007 – Spectre.

Da due mesi il loro amore ha letteralmente fatto impazzire il mondo di Instagram, ma sembra quasi che l’idillio tra Brandon Flynn e Sam Smith si è già spezzato. C’è aria di crisi per la coppia d’oro dei social? Da alcune foto che sono trapelate in rete nelle ultime ore, si intuisce il peggio. Lo scorso 24 giugno si è svolto il New York Pride nella Grande Male e l’attore è stato coinvolto in prima linea per celebrare l’orgoglio queer. E proprio una foto che stata pubblicata dall’account social di Kate Walsh (Olivia Baker in 13 Reasons Why), fa pensare che la storia d’amore tra i due, potrebbe essere in crisi. Grande assente è proprio Sam Smith, mentre Brandon Flynn è ritratto insieme a Tommy Dorfman (anche lui star dello show) e Kate Walsh per l’appunto.

Just me with a coupla sexpots @tommy.dorfman @flynnagin11 happy #pride kitties!!

Un post condiviso da Kate Walsh (@katewalsh) in data:

I più attenti però fanno notare che, nel giorno del Pride di New York, il cantante era impegnato in un concerto in Ohio, e quindi a causa dei suoi impegni, Sam Smith non è potuto intervenire alla manifestazione. Non resta quindi che attendere il prossimo scatto per sapere se tra i due c’è ancora amore. Dopo il coming out di Brandon Flynn la sua influenza nel mondo del network è aumentata in maniera considerevole. In attesa di vederlo nel ruolo di Justin in 13 Reasosn Why, l’attore parteciperà alla terza stagione di True Detective prevista nel corso del 2018.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 26/06/2018 - 14:56

Fate schifo. E' la cosa più pulita che mi viene in mente vedendo quelle facce.

Morker83

Mer, 27/06/2018 - 08:44

Giano, fai schifo. E' la cosa più gentile che mi viene in mente leggendo il tuo commento.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 27/06/2018 - 13:02

@Morker83 Poverini, fate pena, siete patetici. Forse, anche se non lo confessate, vi fate schifo da soli.

Morker83

Gio, 28/06/2018 - 08:14

@Giano .. io non mi faccio schifo per niente. Probabilmente sei attorniato dalla gente che tanto schifi, ma nemmeno te ne accorgi. I gay sono 6 milioni, non sono una rarità. Quindi rassegnati. Anche il tuo vicino di casa, o uno dei tuoi migliori amici o qualche persona nella tua famiglia lo è, ma mai lo verrà dire a uno come te..

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 28/06/2018 - 11:49

Il fatto che i gay siano 6 milioni non li rende più "normali"; fossero anche un miliardo sempre gay sono. Se la quantità numerica fosse indice di qualità bisognerebbe dire che aveva ragione chi ha detto che la mxxxa deve essere squisita, perché miliardi di mosche non possono sbagliare. Anche i serpenti sono milioni, ma sono pericolosi. Anche le zanzare sono miliardi, ma sono fastidiose ed irritanti. Stia bene, lei e i suoi milioni di simili.

Morker83

Gio, 28/06/2018 - 12:53

Stia bene anche lei nel suo limitato mondo di eletti.