Cultura e Spettacoli

Briatore e il bacio sospetto in hotel: "Aspettavo due persone, ecco cos'è successo"

Dalla pagine di Novella 2000, Flavio Briatore smentisce la foto e le voci del suo presunto tradimento. "Quel bacio? Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico"

Briatore e il bacio sospetto in hotel: "Aspettavo due persone, ecco cos'è successo"

Flavio Briatore nega il tradimento e nega il bacio, paparazzato dalla rivista Spy, con un ragazza mora. L'imprenditore lo fa in esclusiva sulle pagine di Novella 2000: "Quella ragazza mi ha salutato".

"Vi spiego cosa è successo"

"Non devo dire niente, perché non c’è niente da dire": si apre così la conversazione tra Novella 2000 e il marito della Gregoracci. Flavio spiega che si trovava Al Grand Hotel De Russie, luogo che "non è certo quello il posto per incontri clandestini". Poi spiega quello scatto apparso su Spy: "C'era un gruppo di ragazzi, saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto".

Uno scatto è stato interpretato come un tradimento: "Invece non c'è niente da interpretare - sottolinea Briatore su Novella 2000 - Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi ....

Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l'altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo".

Commenti