Briatore risponde alla Littizzetto: "Mi critica? Guardate questa foto"

La risposta del manager alla comica

"Luciana Littizzetto mi ha preso di mira a Che tempo fa: Ha fatto il tagliando. È incredibile... ha tirato in ballo anche mia moglie. Da che pulpito". Flavio Briatore risponde così alla comica che a Che tempo che fa aveva criticato il suo nuovo look. Oltre alla frase, il manager si vendica pubblicando una foto della giovanissima Littizzetto.

Commenti
Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 09/03/2016 - 14:50

Scontro tra titani!

giovauriem

Mer, 09/03/2016 - 14:56

caro briatore , sbagli ha dare visibilità a quel cartoccio della brutta nazionale .

Vigar

Mer, 09/03/2016 - 14:58

Ma perchè qualcuno non regala uno specchio alla littizzetto? Forse così si darebbe una calmata....

roberto.morici

Mer, 09/03/2016 - 16:22

Rispetto alla foto, poco sportivamente fornita da Briatore, questa littizzetta più matura risulta appena appena meno inguardabile...

gigetto50

Mer, 09/03/2016 - 16:48

......beh...non é che ora sia meglio...poveretta....

rgigi29

Mer, 09/03/2016 - 16:49

Briatore, non abbassarti a rispondere a quello sgorbio. Al di la dell'aspetto, che la Littizzetto non può certo migliorare, la cosa peggiore è la sua arroganza, volgarità. E' inguardabile e inascoltabile. Mi chiedo come Fazio, e soprattutto la RAI, possa continuare a tenere nel suo libro paga una persona di cosi basso livello. La risposta è che, purtroppo, molti italiani sono allo stesso suo livello. Che vergogna.

Giorgio1952

Mer, 09/03/2016 - 16:54

Briatore guardi che la Littizzetto ha sempre detto di essere un cesso!

SAMING

Mer, 09/03/2016 - 17:11

E' brutta dentro e brutta fuori.Lei che non ha mai lavorato o prodotto qualcosa, giullare del potere, che parla a vanvera ed apre la bocca solo per vomitare infamie cosa può dire di chi ha creato ricchezza e posti di lavoro ? Solo schifezze. Quando potremo dare un calcio nel sedere a questio parolai millantatori e cialtroni ed a chi li paga ?

Libero1

Mer, 09/03/2016 - 17:24

Ci fanno pagare 100 euro per il canone rai per poi vedere quel squallido persoggio che ogni volta che apre bocca fa venire il voltastomaco.

MOSTARDELLIS

Mer, 09/03/2016 - 18:15

L'ho già detto nel precedente articolo: tra i due non sai chi scegliere. Tuttavia bisogna riconoscere che almeno Briatore si è fatto da solo, mentre la Littizzetto vive agiatamente alle spalle degli italiani che pagano il canone e le altre tasse. E questa è una vergogna.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 09/03/2016 - 19:03

con quella faccia da sfigata non poteva che essere una di sinistra.

Giorgio5819

Mer, 09/03/2016 - 19:05

...beh, non è la parte più brutta di questa strapagata !!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 09/03/2016 - 19:24

Le racchie non sono come il buon vino rosso: invecchiando NON migliorano...

freevoice3

Mer, 09/03/2016 - 19:29

Ma è proprio un "canchero"

timoty martin

Mer, 09/03/2016 - 19:34

La brutta anatroccola -venduta alla sinistra- si concede il lusso di criticare tutto e tutti; dovrebbe tapparsi la bocca e guardarsi allo specchio. Ne bella, ma nemmeno dotata intellettualmente

ESILIATO

Mer, 09/03/2016 - 20:25

Una volta i tipi come lei li chiamavano "Cessi"......

rawing

Mer, 09/03/2016 - 20:46

Ma chi? La bertuccia?

routier

Mer, 09/03/2016 - 20:59

Ma perché lamentarsi delle "performances" della Littizzetto? I telespettatori non sanno più usare il telecomando? Io lo uso spesso e certi personaggi non entrano mai in casa mia.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 09/03/2016 - 21:39

Qualcuno ha detto che per la Litizzetto è il tempo che passa: da bruttezza a schifezza.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 09/03/2016 - 21:41

Certo che la Littizzetto da giovane o da vecchia nulla cambia sempre una schifezza era e una schifezza è.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 09/03/2016 - 21:52

Tutta la mia solidarietà a Briatore. Il ruolo della Littizzetto è gravemente oltraggioso verso chiunque. Credo debba intervenire una sana magistratura.-r.r.- 21,53 - 9.3.2016

Gianfranco Rebesani

Mer, 09/03/2016 - 23:37

Agli autori di tutti i commenti letti: Capisco e giustifico Briatore. La Littizzetto l'ha fatta fuori dal vaso nel criticarlo e la reazione dell'interessato è più che giustificabile, ma non giustifica di certo i commenti nei riguardi della Littizzetto. La si può criticare per i suoi pistolotti "sinistrorsi", semplicemente invitarla a guardarsi allo specchio prima di criticare l'aspetto altrui...Non penso che tutti gli autori dei commenti che precedono questo siano stati tutti scritti da "adoni". Sbaglio?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 10/03/2016 - 00:24

Ho risolto da anni il problema evitando di guardare quell'obbrobrio di megera che incarna alla perfezione il concetto di pettegola portinaia malalingua. CON TUTTO IL RISPETTO PER LE PORTINAIE CHE NON AMANO SPETTEGOLARE. Anche se non so cosa abbia detto di Briatore SONO APRIORISTICAMENTE D'ACCORDO CON LUI.

brunog

Gio, 10/03/2016 - 02:45

Questa e' diventata qualcuno piu' per meriti politici che artistici.

FRANCOSANNA

Gio, 10/03/2016 - 06:58

BenFrank ti sbagli, il vino può essere buono quanto vuoi, ma se lasci il tappo aperto diventa aceto! se questa s.....a chiudesse la bocca forse invecchierebbe meglio, anche se ormai è tardi....