Cultura e Spettacoli

Brie Larson sarà la supereroina Captain Marvel

L'annuncio è stato dato al Comi-Con di San Diego dove hanno sfilato tanti attori che interpretano gli eroi Marvel

Brie Larson sarà la supereroina Captain Marvel

L'attrice premio Oscar Brie Larson interpreterà Carol Danvers, protagonista di Captain Marvel, il nuovo film dell'Universo Marvel atteso nel 2019.

L'annuncio è stato dato al Comi-Con di San Diego dove hanno sfilato tanti attori che interpretano gli eroi Marvel, nelle pellicole di prossima uscita.

Brie Larson è una giovane attrice cinematografica e televisiva, ma anche una cantautrice pop rock. In tv è stata tra i protagonisti della serie "United States of Tara", mentre sul grande schermo l'abbiamo vista in "Scott Pilgrim vs. The World", "Rampart", ma anche "21 Jump Street" e "Don Jon", esordio alla regia di Joseph Gordon-Levitt.

Grazie alla sua magnifica interpretazione nel drammatico "Room" ha vinto quest'anno un Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico e il premio Oscar, alla sua prima candidatura, come miglior attrice protagonista.

Il personaggio dei fumetti che poterà al cinema è Captain Marvel. Si tratta di un'identità segreta assunta da diversi supereroi della Marvel Comics, a partire dagli anni '60.

La versione interpretata dalla Larson sarà quella di Carol Danvers, eroina nata su carta nel 2012, e nota in precedenza come la prima Ms.

Marvel, controparte femminile del primo Capitano, un eroe proveniente dal pianeta dei Kree che difende la Terra dalle minacce aliene.

Commenti