Cultura e Spettacoli

Briga festeggia Antonello Venditti: sul loro palco sale una ragazza speciale

Reduce dal Festival di Sanremo 2019, Briga è salito sul palco del concerto di Antonello Venditti, nel giorno del suo compleanno: sul palco i cantanti fanno salire una ragazza dalla storia straordinaria

Briga festeggia Antonello Venditti: sul loro palco sale una ragazza speciale

Reduce dalla sua partecipazione alla sessanttottesima edizione del Festival di Sanremo, il cantautore ed ex-allievo di Amici di Maria De Filippi è riuscito a conseguire un nuovo importante traguardo. Nello specifico, Mattia Briga ha ottenuto il privilegio di esibirsi in una delle due date speciali aperte da Antonello Venditti, il quale lo scorso 8 marzo ha compiuto 70 anni.

Mattia Briga e Antonello Venditti: il regalo ad una ragazza

Nel corso del magico concerto tenutosi al Palalottomatica di Roma, per la celabrazione del compleanno del noto cantante capitolino, Antonello Venditti e il suo pupillo Mattia Briga sono diventati protagonisti di un momento struggente. "L’altra sera ero ospite al concerto/compleanno di @antonellovenditti.official al Palalottomatica. Ad un certo punto Antonello chiede al pubblico che cosa sia per loro l’amore e lui dice: 'Per me l’amore è perdono'. Poi aggiunge: 'Quanti di voi, che siete circa 8 mila, hanno perdonato un tradimento?' Alzano la mano circa una decina di persone. Antonello continua: 'E quanti di voi che hanno perdonato, hanno poi proseguito la relazione con la persona che vi ha traditi?'Alza la mano solo una ragazza. Antonello a quel punto la invita sul palco. Parte ‘Dalla Pelle al Cuore’. Poi entro io. Questa ragazza sul palco con noi si chiama Maria. Spero che Antonello ti abbia fatto un bel regalo. Te lo meriti. Io non so se riuscirei a perdonare".

Queste ultime sono le parole che rilasciava Mattia Briga sul suo profilo Instagram, a margine del magico concerto tenutosi in quel di Roma. Briga ha sottolineato di non essere certo che perdonerebbe un tradimento, a differenza della ragazza che Antonello ha invitato sul palco, una delle poche persone ad aver alzato la mano tra gli stimati 8.000 spettatori al concerto, quando Venditti ha chiesto chi fosse riuscito a perdonare in amore.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

L’altra sera ero ospite al concerto/compleanno di @antonellovenditti.official al Palalottomatica. Ad un certo punto Antonello chiede al pubblico che cosa sia per loro l’amore e lui dice : “per me l’amore è perdono”. Poi aggiunge : “Quanti di voi, che siete circa 8 mila, hanno perdonato un tradimento?” - Alzano la mani circa una decina di persone. Antonello continua : “E quanti di voi che hanno perdonato, hanno poi proseguito la relazione con la persona che vi ha traditi?” - Alza la mano solo una ragazza. Antonello a quel punto la invita sul palco. Parte ‘Dalla Pelle al Cuore’. Poi entro io. Questa ragazza sul palco con noi si chiama Maria. Spero che Antonello ti abbia fatto un bel regalo. Te lo meriti. Io non so se riuscirei a perdonare. @michelepernaphoto #briga #mattiabriga #antonellovenditti #venditti #sottoilsegnodeipesci #irds #ilrumoredeisogni #dallapellealcuore #honiro #romacapoccia #sesso #ninhoderua

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data:

Commenti