Cultura e Spettacoli

Brigitte Nielsen, mamma a 54 anni: "Ho congelato gli ovuli"

In un'intervista a People, Brigitte Nielsen rivela di averlo fatto per fare un regalo al marito, più giovane di 15 anni

Brigitte Nielsen, mamma a 54 anni: "Ho congelato gli ovuli"

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni, lo scorso 23 giugno. L'attrice e il marito Mattia avevano annunciato la nascita della piccola Frida, dichiarandosi "entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite", come aveva riportato il Giornale.

La gravidanza della Nielsen aveva creato scalpore sui social, data l'età della donna, e in molti si chiedevano come fosse possibile che l'attrice fosse rimasta incinta a 54 anni. La risposta arriva dalla stessa Brigitte Nielsen, che in un'intervista a People ha dichiarato di aver congelato i suoi ovuli, 14 anni fa.

L'attrice e il marito, di 15 anni più giovane, avevano deciso di congelare gli ovuli della donna per poter provare, in futuro, ad avere un figlio insieme. La ricerca della gravidanza non è stata semplice, dato che le possibilità di rimanere incinta sono bassissime, circa il 3/4%."Ho avuto molte delusioni e ci abbiamo provato per dieci anni. Arrivava la telefonata tanto attesa, ma il risultato era sempre negativo", ha rivelato Brigitte.

La donna rivela di aver affrontato il percorso lungo e complesso, legato al congelamento degli ovuli, per fare un regalo al marito Mattia Dessi, sposato nel 2006, diventato padre per la prima volta.

Per la Nielsen, invece, si tratta del quarto figlio.

Commenti