Cultura e Spettacoli

Brigitte Nielsen con il pancione: è polemica

Brigitte Nielsen mostra il pancione sui social network: mentre per alcuni si sollevano le polemiche per una presunta gravidanza, c'è chi crede si tratti di un trucco di scena

Brigitte Nielsen con il pancione: è polemica

Brigitte Nielsen col pancione sui propri canali social: al via il toto gravidanza e le polemiche.

I social network si sono scatenati, dopo che in questi giorni l'attrice di origine danese e naturalizzata italiana ha pubblicato su Instagram e Twitter uno scatto che la ritrae con un pancione e la didascalia: "La famiglia si allarga". L'immagine ha destato scalpore soprattutto in Germania, dove molte testate hanno parlato di gravidanza, sebbene non ci siano ancora conferme. Quel che è certo è che l'aggiornamento dell'attrice ha sollevato una serie di polemiche, per via dell'età di Brigitte Nielsen: a luglio saranno per lei 55 anni.

Le polemiche però forse ignorano che la procace Brigitte è sposata con Mattia Dessì, italiano, classe 1978, con il quale l'attrice ha spesso affermato di desiderare un figlio. I due - che si sono conosciuti a Lugano, dove lui lavorava come operaio - si sono sposati nel 2006 con una piccola cerimonia. Per Nielsen non sarebbe la prima gravidanza, dato che ha avuto quattro figli, uno dal primo marito Kasper Winding, due dall'ex compagno Mark Gastineau e uno dal terzo marito Raoul Meyer. L'attrice è stata sposata anche con Sylvester Stallone, con il quale è di recente tornata sul set per "Creed 2".

Un mese fa, proprio mentre Nielsen si recava a Philadelphia per la saga spin off di Rocky, l'attrice è stata fotografata in aeroporto sulla sedia a rotelle: l'immagine, che ha destato preoccupazione, potrebbe essere legata alla gravidanza? Difficile saperlo in assenza di conferme e smentite ufficiali. Ma negli altri scatti su Instagram e Twitter il pancione non si vede: potrebbe trattarsi di uno scherzo o di un'anticipazione del film?

Commenti