Cultura e Spettacoli

Un brindisi aspettando il Natale con Lady Press Office

Tanti gli ospiti che hanno partecipato: Angelo Sanzio, Alessandra Moschillo, Cecilia Gayle, Dottor Marco Citro, Dottor Roberto Melone, Daniel Missori, Giordana Mill, Ivan Damiano Rota, Aristide Malnati, Fur You, Claudia Peroni, Gabriele Ardemagni

Un brindisi aspettando il Natale con Lady Press Office

Brindisi, auguri e champagne millessimato per Lady Press Office Lorella Maselli, che prima delle festività che la porteranno lontano e al caldo, ha voluto festeggiare Natale con gli amici di sempre.

La location scelta è la più social del momento, il famosissimo “Beato te” di Milano, meta di personaggi e volti noti. Succulenta la cena che ha messo tutti d’accordo e che per una sera ha fatto gustare prelibatezze degne di un pranzo di Natale e che si è conclusa con panettone e brindisi.

Tanti gli ospiti che hanno partecipato: Angelo Sanzio, Alessandra Moschillo, Cecilia Gayle, Dottor Marco Citro, Dottor Roberto Melone, Daniel Missori, Giordana Mill, Ivan Damiano Rota, Aristide Malnati, Fur You, Claudia Peroni,Gabriele Ardemagni.

Un’altra grande amica di Lorella Justine Mattera, si è fatta attendere impegnata altrove ma non ha voluto mancare al brindisi finale beneaugurante.

“Quella passata è stata una magnifica annata, piena di successi e di soddisfazioni - ha dichiarato Lady Press Office - ma sono sicura che il 2019 porterà ancora più gioie, soprattutto perché sono circondata da tanto amore e da persone meravigliose come i miei amici che sono dei grandissimi professionisti in ogni settore”.

Commenti