Cultura e Spettacoli

Britney Spears, bikini sexy contro chi la deride

Britney Spears balla in modo sexy in un filmato su Instagram: il video è rivolto ai suoi detrattori, per mostrare come invece lei sia gioiosa e in ottima forma

Britney Spears, bikini sexy contro chi la deride

Non è facile essere una star: si è sempre sotto gli occhi di tutti e non è detto che sempre si tratti di fan. Lo sa bene Britney Spears: i suoi alti e bassi, negli anni, hanno generato moltissimi detrattori pronti ad attaccarla per un nonnulla. Ma lei oppone all'odio la simpatia.

L'ha fatto di recente su Instagram. La cantante ha infatti pubblicato sul social network un video che la ritrae con addosso un sexy bikini, color verde acqua, turchese e bianco, a ridosso di una cascata artificiale d'acqua. Nel filmato, che dura appena una manciata di secondi, Spears compie alcune giravolte su se stessa, come in un balletto. La didascalia del video è: "Twirling for all the haters" ossia "Volteggiando per tutti i detrattori".

Il filmato è stato girato a Las Vegas, dove Britney Spears si trova per il suo spettacolo fisso a Planet Hollywood, dal titolo "Britney: Piece of Me". La cantante ha pubblicato infatti altre immagini, non espressamente rivolte agli hater, quanto stavolta ai suoi fan, per mostrarsi in bikini e descrivere loro il caldo che fa.

Britney Spears ama molto i bikini e non perde occasione di mostrarsi su Instagram con addosso un pezzo di quella che è una vera e propria collezione: anche dopo lo shopping, la cantante sottopone ai fan i suoi acquisti coloratissimi e allegri.

Twirling for all the haters

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Commenti