Cultura e Spettacoli

Britney Spears, bomba sexy in bikini

Dopo aver pubblicato su Instagram tre sensuali filmati in lingerie, dove balla sulle note di "Breathe On Me", la bella cantante statunitense torna a colpire con un video da urlo

Britney Spears, bomba sexy in bikini

Bomba sexy più che mai, Britney Spears incanta ancora una volta su Instagram. Dopo aver postato recentemente una serie di video in lingerie, la cantante statunitense, 34 anni, pubblica sul social network il filmato di un provocante balletto in riva al mare.

Con uno scoglio come appoggio e le onde sullo sfondo, la Spears improvvisa uno stacchetto sexy sulle note di "Feel Right", tormentone di Mark Ronson – produttore che sta attualmente collaborando con lei al nuovo album - pubblicato nel novembre del 2014. A colpire particolarmente è tuttavia il fisico scolpito della cantante statunitense – provato in passato dai numerosi problemi avuti dalla Spears - le cui curve sexy sono esaltate da un bikini mozzafiato arancione e nero. Un look davvero provocante cui si aggiungono i capelli raccolti a coda di cavallo e degli occhiali da sole con la montatura color oro.

Il filmato, che in poco tempo ha raccolto 160.000 mi piace e quasi 15.000 commenti, conferma l'attuale stato di grazia per Britney Spears, apparsa bella e sexy già in occasione di altri video pubblicati su Instagram e sulla recente copertina di V Magazine.

La cantante, infatti, ha da poco confermato nuove date del suo spettacolo “Britney: piece of me”, in programmazione a Las Vegas fino al prossimo 10 settembre.

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Commenti