Cultura e Spettacoli

Britney Spears e il momentaneo ritiro dalle scene. "La famiglia prima di tutto"

In un lungo post su Instagram, Britney Spears dice addio temporaneamente alle scene per stare vicino al padre gravemente malato

Britney Spears e il momentaneo ritiro dalle scene. "La famiglia prima di tutto"

Non è un periodo felice per Britney Spears. La pop star e principessa indiscussa della musica contemporanea, decide di prendersi una pausa dl tour e dall’album che stava realizzando. Da sempre legata alla famiglia e ai suoi due figli,l’artista mette da parte i suoi impegni per star vicino al padre, gravemente malato. Lo conferma il suo manager e, soprattutto, un toccante post su instagram pubblicato dalla stessa Spears.

“Fino a quando il padre di Britney non migliorerà tutto è in pausa. Ha bisogno di stare al fianco della famiglia” afferma Larry Rudolph, il manager di Britney Spears. Quindi è annullato sia il Domination Show previsto a Las Vegas che l’album prodotto da Justin Tranter. Decisione drastica ma sensata dato che la lesione al colon del padre della Spears, ha un processo di guarigione molto lungo.

“Sto dedicando la mia attenzione e la cura alla mia famiglia” scrive sui social Britney Spears. “Mio padre ha rischiato di morire e siamo grati per chi lo ha salvato. Io e lui abbiamo un rapporto molto speciale e, al momento, voglio stare con la mia famiglia proprio come loro hanno fatto con me. Grazie a tutti per il vostro amore.

Tornerò presto.”

Commenti