Cultura e Spettacoli

Britney Spears: incidente hot e schiena nuda a Las Vegas

Incidente hot per Britney Spears durante un concerto a Las Vegas: durante una coreografia si è rotta la zip dell'abito ed è rimasta con la schiena nuda

Britney Spears: incidente hot e schiena nuda a Las Vegas

Nel mondo dello spettacolo vige, su tutte, una legge, "the show must go on ". Qualsiasi cosa accada, lo show deve assolutamente continuare e bisogna "aggirare" l'ostacolo. Lo sa bene una professionista affermata del mondo del pop come Britney Spears che qualche sera fa, durante uno dei concerti in cui è impegnata a Las Vegas, ha vissuto dei momenti difficili a causa di un vestito difettoso. Mentre era impegnata nella coreografia di "3" la zip posteriore del suo abito trasparente si è rotta, lasciando la cantante con la schiena nuda. Probabilmente non ha retto all'impegnativa coreografia che la ex lolita del pop propone su questo brano. Sta di fatto che quando si è accorta dell'incidente, ha immediatamente limitato le movenze e due ballerine hanno provato a riparare il danno. Niente da fare, la zip non voleva risalire e c'era un brano da portare a termine. Così la Spears ha continuato a ballare per quasi tre lunghissimi minuti.

Lei ha cercato di far finta di nulla ma ormai il rischio che l'intero vestito potesse cedere era enorme. A ogni occasione utile, un ballerino del suo corpo di ballo provava a risolvere la situazione ma il problema era più grave del previsto. Risultato: Britney ha portato a termine la coreografia con la schiena completamente nuda, sperando che il vestito potesse resistere fino alla fine. Così è stato, e quindi appena si sono spente le luci e la musica è cessata Britney è corsa dietro le quinte e ha cambiato abito in pochissimi istanti.

Niente ha potuto fare, invece, per il video che è stato pubblicato subito su YouTube e ovviamente è diventato virale nel giro di poche ore.

Commenti