Cultura e Spettacoli

Britney Spears: nuovo show a Las Vegas, l’annuncio social

Las Vegas torna a ospitare i live concert di Britney Spears: l'annuncio sui social, ed è subito caccia al biglietto

Britney Spears: nuovo show a Las Vegas, l’annuncio social

La notizia è di qualche ora fa ed è stata diffusa sull’account Instagram ufficiale di Britney Spears. L’ex idolo dei teenager torna a Las Vegas per una nuova serie di live show. Una news che è diventata già virale sui social.

Nata in Missuori ma domiciliata a Beverly Hills, Britney Spears non rinuncia alle luci della ribalta e al calore dei fan tanto da tornare a Las Vegas, nella sua seconda casa. L’indiscrezione è stata già riportata da ET-Online, il giornale americano ha affermato solo qualche giorno fa che la diva del pop, sarebbe presto o tardi tornata a Las Vegas, nel nuovo resort Park MGM dal prossimo febbraio, per una serie di concerti. La locandina ufficiale che è stata poi diffusa sui social, conferma ogni rumor e indiscrezione.

“Sono felice di tornare nella mia seconda casa” scrive la Spears su Instagram, “Sto lavorando ad uno spettacolo tutto nuovo e sono molto, molto emozionata per i miei fan che presto potranno vederlo a Las Vegas” continua. “Sarà molto divertente tornare sul palco del Park Theatre” conclude. Secondo le prime stime, il nuovo show di Britney Spears a Las Vegas, strapperà il primato che fino ad ora è appartenuto a Celine Dion. La diva del pop potrebbe arrivare ad incassare più di 500mila dollari a spettacolo facendo lievitare considerevolmente la busta dell’artista. Per ora non si conosce la data precisa, ma sicuramente il primo spettacolo è previsto per il febbraio del 2019.

Nonostante la stella di Britney Spears si è un po’ offuscata, sono lontani i fasti degli anni 2000, resta ancora oggi una tra le artiste più amate e apprezzate dai più giovani e non.

Recentemente il suo tour ha toccato varie città Europee, tutte sold out ovviamente.

Commenti