Cultura e Spettacoli

Britney Spears, Rita Ora le rende omaggio nel nuovo video: "È per te"

La cantante Rita Ora ha reso omaggio alla leggendaria Britney Spears, riprendendo una delle scene più iconiche del video musicale "Everytime" della "Santa di Las Vegas"

Britney Spears, Rita Ora le rende omaggio nel nuovo video: "È per te"

Secondo quanto è stato riportato sul sito di MTV, la cantante Rita Ora ha reso un omaggio ad una delle scene più memorabili che la storia del Pop ricordi della videografia di Britney Spears. Ebbene sì, nel nuovo video di Rita Ora, realizzato per il remix di un brano contenuto nell'album "Phoenix", "Only want you" featuring il rapper 6LACK, l'artista ha voluto rendere un tributo alla formidabile carriera musicale della leggendaria principessa del Pop, che pochi mesi fa ha celebrato il suo primo ventennale di carriera musicale dal debutto con "Baby one more time" (1998).

Rita Ora omaggia Britney Spears

Sul conto della Principessa del Pop i giornali e siti d'informazione ne hanno scritte di ogni, ma non tutti sanno che Britney Spears può dirsi un'artista poliedrica: una voce da contralto, da piccola ginnasta è divenuta ballerina e performer, ed è anche un'autrice di canzoni. La "Santa di Las Vegas", Britney Spears, non ha solo rivoluzionato la cultura Pop tenendo un residency-show nella "sin-city"; molti artisti hanno seguito il suo esempio, firmando un contratto per una "residenza" a Las Vegas, tra i quali il gruppo Pop per antonomasia degli anni '90 Backstreet Boys. La Pop-Princess viene ancora ricordata oggi, anche per le canzoni che ha scritto.

Rita Ora ha deciso di rendere omaggio ad una scena memorabile del video musicale realizzato da Britney Spears per "Everytime", un brano che Britney ha co-scritto insieme ad Annet Artani in seguito alla rottura della cantante con Justin Timberlake e che ha pubblicato nel lontano 2004.

Nel nuovo video "Only want you", Rita Ora impersona Britney Spears, vestendo i panni di una pop-star perennemente inseguita dai paparazzi e sotto il peso dell'occhio pubblico. "Hey Britney, questo è per te, perché ti adoro così tanto! Un omaggio all'unica che mi ha ispirato", è il messaggio che Rita ha lanciato online, destinato alla "Now Queen of Pop" Britney Spears.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti