Cultura e Spettacoli

Britney Spears vuole solo donne: "Gli uomini mi succhiano l'alluce"

Nuova provocazione di Britney Spears: a Las Vegas chiama sul palco due donne dal pubblico per una danza sexy: "Gli uomini possono succhiarmi l'alluce"

Britney Spears vuole solo donne: "Gli uomini mi succhiano l'alluce"

Britney Spears non ha mai esitato davanti alla possibilità di una provocazione, né nella sua carriera né tantomeno nella sua vita privata. L'ultima, solo in ordine cronologico, risale a qualche sera fa, durante uno degli spettacoli che sta tenedo con successo a Las Vegas. Durante l'esecuzione del brano "Freakshow", in cui è solita chiamare sul palco un ragazzo estratto al momento, a caso, tra il pubblico, Britney ha deciso di scegliere ben due donne. Il loro compito è quello di aiutarla ad allacciarsi la cintura e camminare, con lei, a quattro zampe: un momento che è solitamente molto sexy, e che stavolta lo è stato ancor di più. La scelta, applauditissima dai fan, è stata sottolineata dalla diva del pop con un esplicito «gli uomini possono succhiarmi l'alluce», che in America equivale sostanzialmente a mandare a quel paese una persona.

Sono in molti a vedere, in questa mossa, un preciso segnale di cambiamento dopo la rottura della storia d'amore con il produttore e regista Charlie Ebersol. Dopo un anno di passione travolgente, i due si sono lasciati, e per Britney si tratta dell'ennesima delusione amorosa.

Ma i presunti spasimanti della cantante non si rassegnano: ciò non indica un cambio anche di preferenze nella vita privata perché, secondo i rumor americani, la Spears sarebbe già alla ricerca di un nuovo compagno.

Commenti