Cultura e Spettacoli

"Bruno Arena è morto". E lui replica alla bufala con una foto

Il comico dei Fichi d'India colpito da aneurisma cerebrale nel 2013, pubblica una foto al mare per rispondere alle voci che lo davano per morto

"Bruno Arena è morto". E lui replica alla bufala con una foto

"Bruno Arena dei Fichi d'India è morto". La notizia - lo precisiamo subito, una bufala - si è diffusa a macchia d'olio sui social network. Al punto che l'attore e comico, colpito da aneurisma cerebrale nel gennaio del 2013, ha risposto con una foto in cui è - manco a dirlo - vivo e vegeto.

"Molti di voi ci hanno scritto preoccupati per una notizia apparsa su fb, secondo la quale, Bruno ci aveva lasciati...", si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook dei Fichi d'India, "Amici, ma vi pare che con un sorriso così bruno abbia intenzione di mollare?! Grazie a tutti del vostro sostegno e del vostro amore, siete la nostra forza!!! ‪#‎forzabruno‬".

Già ieri in realtà Bruno era comparso su Facebook in una foto che lo ritraeva insieme al collega e amico Max Cavallari. Il duo è tutt'altro che "a riposo" e anzi sta pensando a come tornare a far ridere i fan.

"Abbiamo una gran voglia di gridare sul palco grazie a tuttiiiiiiiii!!!!!!", scrivono, "Ma presto lo faremo! Stiamo ragionando al nostro film…e vi citeremo tutti! Un abbraccio infinito…buona strada a tutti! NON SPEGNETE LA LUNA".

Commenti