Bruno Arena torna a sorridere accanto a Max Cavallari

Dopo l'aneurisma che ha colpito il comico, i Fichi d'India insieme in un video su Facebook

I Fichi d'India tornano insieme, anche se solo per una breve gag su Facebook. E Bruno Arena, colpito da aneurisma il 17 gennaio 2013, torna finalmente a sorridere. Al suo fianco c'è il compagno e amico di sempre, Max Cavallari.

Come ai vecchi tempi e seppure Bruno non possa ancora parlare, i due hanno improvvisato uno sketch che ricorda quelli portati sul palco di Zelig.

Le condizioni di Arena migliorano e a inizio maggio ha presentato a Riccione il suo libro "Domani ti porto al mare", scritto con la moglie Rosy Marrone. "Dopo un anno e mezzo in una clinica ora è stato spostato in un’altra struttura per continuare il lungo percorso di riabilitazione", aveva detto Max in un'intervista qualche tempo fa, "Il vero problema è la parola". "Eccoci con il mio eroe... Si crea per il nostro film...", ha invece scritto oggi sulla bacheca Facebook del duo.

Eccoci con il mio eroe... Si crea per il nostro film...

Posted by Fichi d'India on Venerdì 15 maggio 2015
Commenti
Ritratto di Cobra31

Cobra31

Ven, 15/05/2015 - 19:39

Auguri Bruno. Torna presto.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Sab, 16/05/2015 - 11:20

mi fa piacere, e lo dico di cuore

linoalo1

Sab, 16/05/2015 - 11:50

Certamente che tutti speriamo in un suo ritorno!Però,oggi,è solo una speranza!Quando viene toccato il Cervello,purtroppo,non esistono ancora cure!Proprio come per le Malattie rare!