Cultura e Spettacoli

Bruno Vanzan e lo scherzo de 'Le Iene': "Dov'è la Ferrari?"

Scherzo delle Iene per Bruno Vanzan, noto bartender dei Vip proprietario di una splendida Ferrari da 570 cavalli di colore viola metallizzata

Bruno Vanzan e lo scherzo de 'Le Iene': "Dov'è la Ferrari?"

La nuova puntata di Le Iene andata in onda ieri, questa volta ci ha mostrato lo scherzo di Bruno Vanzan noto bartender acrobatico.

Ma chi è Bruno Vanzan? Ha iniziato la sua carriera all’età di 18 anni, il suo sogno è quello di diventare uno dei Barman più forti del mondo. L’inizio della sua carriera arriva quando comincia a lavorare nella periferia di Roma in un bar caffetteria, infatti, passa un anno prima di mettere le mani sui drink.

Successivamente, su consiglio del padre, decide di frequentare dei corsi di formazione. La sua caparbietà e tenacia lo spingono a studiare sempre di più, riuscendo così a diventare maestro del Flair che lo porta sin da giovane a gareggiare. La sua prima competizione arriva nel 2006, mentre nel 2008 si laurea Campione del Mondo Bacardi e Martini e nel 2010 viene inserito nei nei TOP10 bartender al mondo. Bruno Vanzan è stato anche maestro di cocktail a ‘La prova del Cuoco’.

Lo scherzo de Le Iene

Non tutti sono a conoscenza che il giovane ragazzo è proprietario di una splendida Ferrari da 570 cavalli e del valore di 240mila euro e che va a 320kmh di colore viola metallizzata. La moglie Marcella è stufa che il suo primo pensiero sia sempre la macchina anche quando i due aspettano un bambino, il quale ha così deciso di servirsi della trasmissione che va in onda su Italia 1 per mettere in ballo un brutto scherzo.

Lo scherzo realizzato da Le Iene è stato, infatti quello di portare la macchina in giro per Milano, facendo credere al bartender che sia stata rubata.

Mentre, per gioco, la bellissima modella Nikita si tagga su Instagram dove riesce a far infuriare sempre di più il Barman dei Vip.

Commenti