Cultura e Spettacoli

Dopo la bufera, Fedez disattiva il suo profilo Instagram per qualche ora

Una scelta drastica quella di Fedez. La sua festa di compleanno gli sta creando veramente parecchi problemi

Dopo la bufera, Fedez disattiva il suo profilo Instagram per qualche ora

La super festa di Fedez dentro il supermercato di City Life - dopo le pesanti polemiche e quindi le quasi obbligate scuse - sta lasciando dietro di sé molti strascichi.

ll rapper milanese, infatti, si è scusato in tutti i modi e in tutte le salse. Le sue ultime storie di Instagram sono solo di scuse, "mi farò perdonare", "non mi va che ci sia questa immagine della mia famiglia". Anche Chiara Ferragni - la mente della festa - ha ribadito cosa è successo ieri sera e che quegli "sprechi" erano "previsti" ed erano già corsi ai ripari. Come? Donando soldi e cibo ai più bisognosi. "La location e tutto il cibo mangiato/toccato - scrive Chiara Ferragni - sarebbe stato pagato e (se avanzava) portato a casa da noi ed avevamo previsto di fare una grossa spesa il giorno dopo da donare in beneficenza".

Chiara Ferragni ribadisce quali sono gli ideali della sua famiglia, "cerchiamo di condividere un messaggio positivo e di incoraggiare chi ci segue", e si scusa (ancora). Voi direte: "Ok la rete si è calmata". E invece? Peggio che andare di notte. I social impazziscono, i fan pure, gli haters ve lo lasciamo immaginare. E Fedez cosa fa? Disattiva il suo account Instagram. Avete capito bene: Fedez ha disattivato Instagram Lui che passa giorno e notte sui social.

C'è qualcosa che non va? È una mossa piuttosto azzardata questa. Forse la bufera sollevata è veramente di dimensioni abnormi...

fedez

E dopo averlo lasciato disattivato per qualche ora, è tornato sui social.

Commenti