Bufera social su Rita Pavone. Ma lei risponde a muso duro

La foto della discordia Rita Pavone l'ha scattata a Maiorca, al mercatino di Santanyi

La foto della discordia Rita Pavone l'ha scattata a Maiorca, al mercatino di Santanyi. Ritra il lato B di una donna messo in evidenza da un paio di pantaloni bianchi. Per questa foto, condivisa sul proprio profilo Facebook, la cantante ha ricevuto una serie di commenti negativi e di critiche. Le accuse sono per la mancanza di solidarietà femminile e per aver assunto un comportamento riprovevole. La Pavone ha provato a spiegare, giustificare e controbattere. Ma visto che non funzionava, ha deciso di passare al contrattacco con un post di fuoco. "Detesto gli ipocriti. Detesto i farisei e detesto i finti moralisti. Detesto, cioè, coloro che passano la vita sparlando, da mattina a sera, di altri e dei loro problemi, fisici o personali e poi si adombrano e fanno i bacchettoni, gli intransigenti, i rigoristi, gli integralisti per una semplice e tenera foto che aveva il solo scopo di fare sorridere. A queste persone che si ergono censori, giudici e revisori, chiedo pertanto di non entrare più nella mia pagina personale di Facebook. Grazie. Diversamente, mi vedrò costretta a bloccarli. Io detesto, anzi, odio, i sepolcri imbiancati!", ha scritto la Pavone.

Commenti

veromario

Ven, 28/07/2017 - 12:09

la foto della pavone è di quando andava alle medie.

bimbo

Ven, 28/07/2017 - 15:02

Oramai in tutti gli ambienti e soprattutto quelli regolari con assunzione a contratto indeterminato non fanno che altro che sparlare male degli altri, la vera forza sta sulla punta della lingua.. HAHAHAHAHAHAHA

al43

Ven, 28/07/2017 - 18:56

il buongusto della signora Pavone è piuttosto noto. Dovrebbe avere più coscienza della propria età e delle proprie caratteristiche.

cir

Ven, 28/07/2017 - 22:00

al43... hai perfettamente ragione.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Sab, 29/07/2017 - 09:10

Ma resto veramente stupito che ci siano ancora persone che censurino o criticano un'altra persona perchè va vestita come le pare, Ma fa tanta paura vedere un lato B con in pantaloni?ma cosa siamo diventati una terra di bacchettoni? Magari quelli che bacchettano avranno una moglie o una sorella che faranno peggio., VIVERE E LASCIARE VIVERE

nunavut

Dom, 27/08/2017 - 20:14

@rinnocent637 quarda caso da vecchiotto concordo con lei e desidero che mia moglie(quasi stessa età) si vesta sexy non per gli altri ma per me ,trovandone uno stimolo per stimolare le "possibilità "che la mia età vuole donarmi. Degli altri me ne infischio come pure la mia dolce metà.