Bufera su Cecilia Rodriguez per la foto col gelato. E il web tira in ballo anche Belen

La modella argentina è stata presa di mira dalla rete dopo aver pubblicato una foto mentre mangia un cono gelato. Ma tra i tanti che hanno attaccato la Rodriguez, c'è anche chi ha provato a difenderla

Da quando la famiglia Rodriguez è diventata famosa in Italia, ogni suo membro deve imparare a convivere con complimenti, ma anche con moltissime critiche.

E se Belen Rodrigiuez ci è abituata e ormai non se la prende neanche più, ora, a doverci fare il callo è pure la sorella minore, Cecilia. Dopo la partecipazione al Gf Vip, infatti, la modella argentina è finita ancora di più sotto i riflettori. Così, ogni sua foto, video o apparizione in pubblico viene giudicata dal pubblico.

E proprio questo è successo sabato pomeriggio, quando Cecilia Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram una normalissima foto mentre mangia un cono gelato. Il web è letteralmente impazzito e in una semplice foto ci ha visto del marcio. Gli utenti non si sono per niente trattenuti nei commenti - perlopiù volgari - e hanno speso per l'argentina parole davvero raccapriccianti.

"Perché questo gelato non te lo mangi nell'armadio? Tr***", è solo un esempio. "Se pubblichi una foto del genere ti devi aspettare di essere insultata. Te lo meriti", continua un altro. E di questo genere - se non anche peggio - ce ne sono centinaia. Ma non è finita qui. Perché tra questi, poi, c'è anche chi tira in ballo Belen Rodriguez e con i doppi sensi cade nello scandaloso. "Sì, come tua sorella. E’ lei l’esperta", scrive uno.

Fortunatamente, in tutto questo c'è anche chi ha preso le difese di Cecilia e in generale delle sorelle Rodriguez. "Che squallore e tristezza di commenti sia da uomini che donne - si legge -. Uomini, le vostre donne anche loro leccano così il gelato, vi farebbe piacere che vengano insultate? Voi donne, se gli uomini vi insultassero in questo modo mentre mangiate un gelato come rispondereste?".

Ovviamente Cecilia ha preferito non rispondere...

Commenti
Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Lun, 18/06/2018 - 15:23

ritorna in argentina con la tua sorellina

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 18/06/2018 - 18:45

Anna,guardi che " sberliccare" in Piemontese significa leccare con golosità!XD

titina

Mar, 19/06/2018 - 08:33

non è che la foto l'ha fatta un fotografo per caso, l'ha fatta lei, mentre lecca la cannuccia l'ha pubblicata. Perchè? No comment.