Cultura e Spettacoli

Buffon e D'Amico: "La nostra famiglia allargata"

A neppure un mese dalla disfatta dell'Italia agli Europei di calcio 2016 - con tanto di lacrime -, Buffon torna a sorridere. Il portiere - rilassato e felice - si gode le vacanze a Forte dei Marmi con Ilaria D'Amico e i figli David Lee e Louis Thomas

Buffon e D'Amico: "La nostra famiglia allargata"

Gigi Buffon è raggiante: gioca a pallone sulla spiaggia, porta i figli al parco-giochi, si rilassa al mare con la compagna Ilaria D'Amico. Le lacrime post-Europeo sono solo un brutto ricordo per il portiere, che ha superato la delusione calcistica con l'affetto dei suoi cari. Paparazzato dal settimanale Chi, Gigi si diverte a Forte dei Marmi in compagnia della D'Amico e dei figli David Lee e Louis Thomas, avuti dal matrimonio con la showgirl ceca Alena Seredova.

E non è tutto: nel gruppo c'è anche Pietro, figlio che la D'Amico ha avuto dalla relazione con l'immobiliarista Rocco Attisani. Nelle foto di Chi, i bambini giocano assieme sulle giostre di un parco-giochi, sotto lo sguardo amorevole dei genitori. Gigi e Ilaria scattano qualche foto dei piccoli, sorridendosi con fare rapito. Tra scherzi e risate, la coppia si scambia un tenero bacio.

Assente dalla serata in famiglia il piccolo Leopoldo Mattia - nato lo scorso gennaio -, rimasto a casa con la babysitter.

Commenti