Cultura e Spettacoli

Buffy torna con l'undicesima stagione, ma si tratta di un fumetto

La serie fu uno dei più grandi successi di quegli anni e si interruppe alla settima stagione dopo ben 144 episodi

Buffy torna con l'undicesima stagione, ma si tratta di un fumetto

Buffy l'ammazzavampiri è una delle serie tv cult con cui sono cresicuti tanti giovani a cavallo tra gli anni '90 e i primi anni Duemila. La serie racconta le vicende di una ragazza di Los Angeles a cui è affidato il ruolo di cacciatrice di vampiri, demoni e forze del male, assistita da un gruppo di amici, che la sostengono nella lotta.

La serie fu uno dei più grandi successi di quegli anni e si interruppe alla settima stagione dopo ben 144 episodi.

Le avventure di Buffy però sono continuate su carta, precisamente in alcune serie di fumetti che hanno raccontato cosa accade all'ammazzavampiri e ai suoi compagni dopo la fine della serie televisiva.

Dark Horse Comics, la casa editrice che detiene i diritti sul marchio, ha annunciato nei giorni scorsi la pubblicazione dell'undicesima serie con protagonista Buffy.

Prima di poter scoprire quali avventure attendono Buffy, gli appassionati dovranno però aspettare ancora un po’: la decima stagione, sempre su carta e ancora in corso, si concluderà con il trentesimo numero ad agosto, mentre il primo numero dell' undicesima stagione sarà pubblicato il 23 novembre 2016.

Commenti