Butler non va ospite a Sanremo: è l'ex della Ghenea

Un altro "bidone" a Sanremo. Questa volta a rifiutare l'invito di Carlo Conti è stato Gerard Butler, l'attore hollywoodiano noto per "300"

Un altro "bidone" a Sanremo. Questa volta a rifiutare l'invito di Carlo Conti è stato Gerard Butler, l'attore hollywoodiano noto per "300". A quanto pare l'attore avrebbe dovuto partecipare alla kermesse come ospite internazionale. Di fatto sul palco dell'Ariston non ci sarà. Butler ha avuto in passato un flirt con Madalina Ghenea. La relazione è durata appena un anno nel 2013, poi le strade della Ghenea e Di Butler si sono separate. E così le voci di gossip si sono scatenate lanciando l'ipotesi che molto probabilmente dietro quel "no" all'Ariston possa esserci una mossa dell'attore per eviatare di incontrare la sua ex.

Quando la Ghenea frequentava Butler avrebbe anche intrapreso una relazione con Marco Borriello che di fatto avrebbe ferito e non poco l'attore di Hollywood. Dopo la scappatella della Ghenea i due tornarono a frequentarsi per poi però porre la parola fine alla loro storia per altre ragioni. Insomma per Butler rivedere la Ghenea è un tuffo doloroso nel passato...