Cultura e Spettacoli

Céline Dion svende la villa in Florida

In vendita dal 2013 a più di settanta milioni di dollari, Céline Dion abbassa di 30 milioni il prezzo della sua villa in Florida

Céline Dion svende la villa in Florida

Céline Dion e il marito, il produttore musicale René Angélil, misero in vendita la loro villa in Florida nel 2013 a 75 milioni di dollari ma non trovò acquirenti. Dopo la recente scomparsa del marito e il suo definitivo spostamento a Los Angeles, la cantante canadese si è vista costretta ad abbassare un po’ il tiro e la lussuosa villa a Jupiter Island ha subito un vistoso calo di prezzo. Ora è sul mercato a ben 30 milioni di dollari in meno.

Celinè Dion possedeva anche una casa in Canada, precisamente nel Quebec, che ha venduto poco tempo fa per oltre 25 milioni di dollari. La cantante sta affrontando un periodo molto difficile, dopo il lutto per il marito avvenuto lo scorso gennaio, a pochi giorni di distanza, ha dovuto affrontare anche la perdita di uno dei suoi tredici fratelli; entrambi erano malati di tumore.

La coppia acquistò l’immobile nel 2008 e, dopo 2 anni di lavori, nel 2010, la costruzione venne terminata e questa dimora da sogno, dominata dal colore bianco, sarebbe dovuta essere il luogo ideale dove trascorrere un po' di tempo con i tre figli, ma per i vari impegni di lavoro, pare che la sfruttassero non più di un mese all’anno. La proprietà si estende su più di due ettari, con 126 metri di accesso privato alla spiaggia, un edificio principale che misura 929 mt quadri diviso in cinque camere private con bagno, due cucine, un salone, una veranda vetrata, una sala multimediale e un ascensore. È dotata di tre piscine con una laguna e un campo da tennis.

Inoltre sono presenti due strutture più piccole che possono ospitare fino a quattro persone ciascuna e una dépendance vicino a una delle piscine.

Commenti