Cultura e Spettacoli

"C'è posta per te", Francesca cerca l'amore, ma finisce male

La signora Francesca va a caccia di un nuovo amore quando ormai l'età è un po' avanzata e così chiede aiuto a Maria De Filippi per rintracciare i suoi spasimanti del passato

"C'è posta per te", Francesca cerca l'amore, ma finisce male

Una storia particolare ha stupito e non poco il pubblico di C'è Posta per te. La signora Francesca va a caccia di un nuovo amore quando ormai l'età è un po' avanzata e così chiede aiuto a Maria De Filippi per rintracciare i suoi spasimanti del passato, ovvero i suoi fidanazati di circa 50 anni fa. L'affannosa ricerca presenta subito delle difficoltà. Il primo è irreperibile, il secondo, Nicola, accetta. Poi Filippo che "è passato a miglior vita".

Infine un Aldo di Caserta, salvo poi scoprire che non è tra le conoscenze della signora. Ma quando in studio entra il vero Aldo, quello con cui la signora ha avuto una storia 50 anni fa, ecco che arriva la doccia fredda. L'uomo abbandona lo studio e afferma: "Io ho già una moglie, dei figli, dei nipoti e non ho nulla da spartire con questa signora, quindi voglio uscire". Poi gli altri presenti si defilano e uno ad uno lasciano lo studio. La signora e il pubblico restano ammutoliti. #Francesca sui social diventa uno dei tag più commentati. Ma la sua esperienza a C'è posta per te si chiude con un nulla di fatto.

A casa porta solo il tifo dei social e gli applausi del pubblico.

Commenti