Cultura e Spettacoli

C'è posta per te e il balletto di Gianluca Vacchi

Ospiti della nuova puntata di C'è Posta per te sono Gianluca Vacchi, Gabriel Garko, Francesco Monte e Brando Bertrand

C'è posta per te e il balletto di Gianluca Vacchi

La nuova puntata di C'è posta per te ha riservato al pubblico di Canale 5 dei momenti d'ilarità memorabili, con Gianluca Vacchi. A vestire i panni di ospite in studio è stata la conduttrice di casa Rai, Luciana Littizzetto, la quale ha inviato a chiamare degli uomini che potessero rispecchiare i canoni del suo prototipo ideale di uomo. E in quest'impresa la Littizzetto ha trovato la complicità di Maria De Filippi. "Maria detta la marijuana, sono troppo belli per me!", esclama in puntata Luciana Littizzetto, dinanzi agli uomini che aveva chiamato per lei la padrona di casa Mediaset.

Gianluca Vacchi è il bello che balla, a C'è posta per te

Tutti bellissimi gli uomini che Maria De Filippi ha invitato, per il nuovo appuntamento televisivo del people-show di Canale 5: Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand hanno aperto la busta del format del sabato sera, per vedere dall'altra parte dello studio chi fosse a chiamarli. A catalizzare particolarmente l'attenzione di Luciana Littizzetto è stato l'imprenditore ed influencer marketing di successo Gianluca Vacchi, il quale si è esibito in un balletto scoppiettante, travolgendo in studio anche la "promessa sposa", Luciana Littizzetto, al grido del suo mantra per la vita "Enjoy!". "Divertiti!" è la parola d'ordine per Vacchi, che ha divertito il pubblico in studio e il pubblico a casa.

Il futuro del mondo è il social-media-marketing: tutti sognano di essere belli e ricchi, e al contempo anche bravi a ballare, proprio come Gianluca Vacchi.

Commenti