Cultura e Spettacoli

A C’è Posta per te Julia Roberts “woman” ma non tanto “Pretty”

Ospite d'eccezione nell'ultima puntata di "C'é Posta per te", Julia Roberts si è presentata vestita come una delle concorrenti di: "Ma come ti vesti?".

A C’è Posta per te Julia Roberts “woman” ma non tanto “Pretty”

Il colpaccio Maria De Filippi lo ha fatto veramente portando per l’ultima puntata di “C’è Posta per te” il premio Oscar Julia Roberts. Di sicuro la sua presenta avrà fatto lievitare gli ascolti alle stelle, però, chi si aspettava di veder arrivare il sexy symbol di “Pretty Woman", è rimasto sicuramente deluso, perché invece si è presentata una delle concorrenti di “Ma come ti vesti?”.

L’abito scelto per partecipare alla trasmissione, ha letteralmente fatto gridare all’orrore la maggior parte del pubblico. "Ma con tutti i soldi che ha preso un altro vestito no?" è stato uno dei commenti più leggeri sui social. Ballerine ai piedi, pantaloni rosa antico, maglioncino senza maniche con indefiniti cagnolini o pupazetti e ciliegina sulla torta la camicia a collo alto tempestata di pietre dure, su cui, tanto per rifinire il tutto, la Roberts ha messo una collana girocollo formata da una conchiglia gigante (avete presente i lavoretti per la festa della mamma?) ecco proprio quelli.

Di sicuro, l’abito sarà di qualche stilista famoso, ma ci chiediamo se l’insieme sia stato scelto durante un black out, o se i tre pezzi siano stati sorteggiati e poi messi a forza insieme.

Facendo il paragone poi con l’elegantissimo abito nero top e pantaloni di Maria De Filippi, il suo outfit ha fatto gridare all’orrore. Per fortuna a salvarla c’è stato l’immancabile sorriso che ha fatto innamorare il fortunato telespettatore a cui ha fatto una sorpresa, ma per il resto il look era da mettersi le mani nei capelli.

Se si è presentata ad una trasmissione di prima serata vestita in questo modo, ci chiediamo come sia veste di prima mattina o come va a a fare la spesa, una cosa da far venire l’infarto ad Enzo Miccio.

Speriamo infatti che la prossima volta venga invitata a “Ma come ti vesti”, una rivisitatina al look non le farebbe male.

Commenti