Cultura e Spettacoli

A "C’è posta per te" va in onda la bufala di Calogero e Valentina?

Tra le tante storie mandate in onda a "C'è Posta per te" programma campione di share anche questa settimana ce n'è stata una che ha insospettito molto il pubblico

A "C’è posta per te" va in onda la bufala di Calogero e Valentina?

Nuovo record di ascolto per “C’è posta per te” che si conferma il programma più visto della stagione con uno share del 30,41% che significa in parole povere che oltre 5 milioni e 788 mila persone sono rimaste incollate a seguire le storie proposte da Maria De Filippi.

Ma, tra le tante e la partecipazione di Emma e del grande attore Owen Wilson, ce n’è stata una che non ha molto convinto i telespettatori, quella di Valentia e Calogero due ex fidanzati.

Calogero aveva scritto a Maria De Filippi per riconquistare l’amore di Valentina, una ragazzo a suo parere molto gelosa, che in ogni caso lui amava alla follia e voleva riconquistare. Valentina aveva accettato la lettera di Maria ed era arrivata in studio raccontando la sua versione della storia incentrata soprattutto su alcune foto postate da lei su Istagram.

E tutto questo incentrare sui social ha insospettito molti telespettatori, che hanno pensato che più che all’amore loro pensassero molto più al business, per far aumentare i loro follower.Tantissimi infatti sono stati i messaggi su twitter contro i due da “Questa storia puzza di Business”, fino a “Calogero e Valentina due pessimi attori di una storia inventata”.

Eppure maria De Filippi stessa, estremamente accorta a questo tipo di pubblicità gratuita, ha confidato a Valentina che il suo fidanzato ha chiamato in redazione tutti i giorni pur di essere ascoltato e per poter riconquistare il suo cuore.

Una cosa è certa, con la De Filippi non si scherza, e se questi due ragazzi sono una bufala verranno scoperti in un battibaleno, potete starne certi!

Commenti